miércoles, 18 de enero de 2017
step 25 - sintesi
SINTESI STUDIO SUL COLORE ROSA PASTELLO
Rosa pastello, un colore, che cos'è? come si definisce un colore ? (step 1 ), prima di tutto bisogna sapere, se quel colore è conosciuto in tutto il mondo, esiste un modo per riferirsi al rosa pastello in tutte le lingue?, se non in tutte, nelle lingue principali del nostro pianeta? (step 2 ). Di seguito bisogna fare il tentativo di capirlo dentro lo spazio dei codici, per cosi riuscire a definirlo meglio. (step 3).
Poi si puo' fare il tentativo di capire la vera anatomía del colore rosa, il colore dell'amore e della femminilità (step 19), un'anatomia che si puo' materializzare ancora di più capendo se il rosa è davvero presente nel nostro linguaggio, nella nostra memoria. (step 9) (step24).
Il seguente livello in qui si può analizzare l'essenza del colore rosa pastello è il ciclo sociale, sociologico, psicologico del nostro mondo; Perché appunto questo colore è molto presente nei nostri miti, come quello di ganesha (step 4), nella nostra saggezza popolare (step 8), nell' universo selvaggio che senza saperlo ci circonda (step 23), e come conseguenza anche nella nostra cucina (step 12), nella nostra musica (step 5) e nelle nostre arti pittoriche (step 18) e letteratura (step 13).
Rosa pastello, un colore con Protagonisti molto ben definiti, (step 21) che fanno sí che questa tonalità cromatica sia importantissima nel mondo dell'architettura (step 22), della moda (step 20) e il design industriale e grafico (step 16) (step 10 ) (step 15)e nel mondo del cinema con personaggi importantissimi come MR. PINK (step 7).
Finalmente, anche se a volte lo si dimentica, i colori, e in questo caso il colore rosa pastello, e presente nella nostra scienza (step 6)attraverso studi, documenti (step 11) e brevetti (step 17), che ci ricordano che i colori, anche se dimenticati per la loro apparente semplicità,per la loro esistenza implicita nella nostra vita, sono interi universi da studiare e definire.
Suscribirse a:
Comentarios de la entrada (Atom)
No hay comentarios.:
Publicar un comentario